Sul tavolo degli investigatori la pistola e gli spostamenti di Amri

La Stampa ESTERI

Confronto in Questura a Milano tra gli investigatori della Digos e quelli tedeschi, che si occupano della strage di Berlino, dopo il conflitto a fuoco di ieri a Sesto San Giovanni in cui è stato ucciso Anis Amri, il tunisino sospettato dell’attentato al mercatino di Natale. Numerosi gli elementi investigativi da confrontare, in particolare la pist... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Cresce in Italia la paura di un attentato terroristico, alimentata dalla strage dei mercatini di Natale a Berlino e dal recente attentato a Nizza. (La Stampa)

L'incubo del terrorismo islamico piomba sul nostro Paese: l'attentatore di Berlino era a Milano ed è stato ucciso dopo aver sparato a un agente di polizia durante un controllo. (LiberoQuotidiano.it)

I poliziotti gli hanno chiesto i ... L'uomo, un tunisino di 24 anni in fuga da lunedì, è stato fermato in un normale controllo a Sesto San Giovanni. (Formiche.net)

È il profilo di Anis Amri, l'attentatore ... (Avvenire.it)

"Qualcuno ha trovato il suo cellulare sul posto", ha raccontato un utente su ... Sulla scomparsa della cittadina italiana indaga anche la polizia tedesca. (LaProvinciaNotizie)

Un video di Anis Amri filmato prima dell'attentato e in cui il killer di Berlino giura fedeltà all'Isis dichiarando di voler vendicare i musulmani uccisi nei raid è stato diffuso dall'agenzia Amaq, network del sedicente Stato Islamico. (road2sportNews)