CdS: Inter-Juventus la sfida degli ex. Felipe Melo e altri due

Inter-News SPORT

Inter-Juventus in scena domani sera a San Siro si presenta come una sfida ricca di contenuti e significato ma anche come la gara degli “ex”. Il “Corriere dello Sport” in edicola oggi si è soffermato su questo aspetto. BONUCCI – E' cresciuto nel settore ... (Inter-News)

Su altri media

L'allenatore ci sta preparando per una partita di alto livello. Penso che possiamo ... (Solo News)

Che però ha perso due pedine fondamentali quali Pirlo e Vidal: l'Inter invece almeno una l'ha trovata in Felipe Melo. Negli ultimi anni la grande forza della Juventus vincente, prima con Conte e poi con Allegri, è stata proprio il centrocampo. (Inter-News)

A gettare benzina sul fuoco ci pensa Felipe Melo: "Già sette anni fa - ha detto al quotidiano La Repubblica - potevo diventare un giocatore dell'Inter. Mancano due giorni al derby d'Italia, e la sfida Inter-Juve s'infiamma sempre più. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da la Repubblica, Melo non si è ... La sfida che domenica serva vedrà i nerazzurri affrontare la Juventus sarà quella del ritorno al passato per il centrocampista brasiliano. (Calciomercato.com)

L'Inter continua la sua preparazione alla sfida di domenica sera contro la Juventus. Durante gli allenamenti vengono disputate delle partitelle e Juan Jesus, attraverso il suo profilo Twitter, ha postato una foto della squadra vincente. (Inter-News)

Il giocatore soffre di leggera tendinite (Calcio World)