Valderice. Massacrata di botte e violentata. Donna in gravi condizioni

Tp24 INTERNO

Una donna di 57 anni è stata ridotta in fin di vita dopo essere stata probabilmente violentata e massacrata di botte. E' successo questa notte a Valderice. Dalle prime ricostruzioni l'aggressione sarebbe avvenuta all'uscita da un noto circolo privato ... (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

sant'antonio abate ospedale La donna di 57 anni aggredita domenica a tarda ora a Valderice e ritrovata priva di ... E' ancora in stato confusionale, ricoverata al reparto neurologia dell'ospedale di Trapani. (Alqamah)

violenza-donne Una donna di 57 anni la notte scorsa è stata aggredita per strada a Valderice (Tp) dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. (Canicatti Web Notizie)

Ancora in prognosi riservata la donna di 33 anni incinta al settimo mese e ricoverata a Bologna dopo aver bevuto una bibita gassata. Il feto non ha avuto... (Nuovo Sud)

Un’altra tragedia a Napoli. Secondo ilmeridianonews.it, nella tarda serata di ieri, una donna, si è lanciata dal balcone della propria... (news24h magazine)

I medici hanno avvisato i Carabinieri che hanno…Continua a leggere → La donna residente a Bazzano avrebbe ingerito una bevanda gassata contaminata dalla soda caustica. (La Prima Pagina)

Subito dopo l’accaduto, la donna è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco. Una donna è stata sparata mentre si era affacciata dal balcone di casa. (Vesuviolive.it)