Senato: Barani indossa maglietta 'Je suis Craxi' in Aula

Prima Pagina News INTERNO

"Una volta nessuno si sarebbe permesso di rapire delle volontarie italiane, di imprigionare dei militari italiani. Nessuno si sarebbe permesso di buttare bombe nella redazione di un giornale satirico. Un tempo esisteva la politica, arte della mediazione e del dialogo".  (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Massa Carrara, 17 gennaio 2015 - E' guidata dal senatore lunigianese Kucio Barani la delegazione partita stamani, sabato 17 gennaio, da Roma per la Tunisia dove si terranno "una serie di celebrazioni pubbliche, laiche e religiose, per il quindicesimo ... (La Nazione)

Domenica 25 gennaio concelebrazione in Cattedrale (Aosta Oggi)

je suis craxi -Redazione- Sono sbarcati in Tunisia per commemorare la scomparsa, avvenuta il 19 gennaio di 15 anni fa, di Bettino Craxi. (Articolotre)

Stefania Craxi è stata ricevuta questa mattina a Tunisi dal presidente della Repubblica Beji Caid Essebsi. (Nuovo Sud)

Saranno presentati nel corso del convegno “Chi paga il nuovo welfare?”, in programma Venerdì 23 Gennaio alle 16 al Centro di servizi Al Barana, in via Carlo Cipolla 62, i risultati dell’indagine sociale di mercato sui bisogni socio sanitari (Verona Oggi)

La sinistra comunista è morta, anche se le sopravvivono molti dei suoi protagonisti e dei suoi metodi".Così Silvio Berlusconi,in una lettera a Stefania ... (Rai News)