Bayern Monaco, Rummenigge: "L'addio di Guardiola non sarebbe un dramma"

Calciomercato.it SPORT

BAYERN MONACO RUMMENIGGE GUARDIOLA / MONACO DI BAVIERA (Germania) - L'appuntamento è per i 19 dicembre: quella la data in cui il Bayern Monaco e Pep Guardiola si siederanno faccia a faccia per parlare del contratto del tecnico in scadenza ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa scelta è dovuta […]... Il gioco sarà disponibile per PlayStation, sia per la PS3 che per la PS4. (Corretta Informazione)

"Pep Guardiola ed io abbiamo sempre ... (AdnKronos/Dpa) - Il Bayern Monaco rimane determinato a decidere il futuro del tecnico Pep Guardiola prima della fine del 2015, come ha sottolineato il presidente Karl-Heinz Rummenigge. (Focus)

Alla sua terza stagione in Baviera, lo spagnolo è riuscito a plasmare finalmente la sua creatura perfetta confezionando un Bayern eccezionale per qualità di ... (Overpress.it)

Il futuro di Pep Guardiola al Bayern Monaco appare essere ancora in dubbio. (Calciomercatonews.com)

Il presidente del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge, non è preoccupato per il possibile addio di Josep Guardiola. "Non c'è persona al mondo che non può essere rimpiazzata. (TUTTO mercato WEB)

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla stampa inglese e tedesca, Guardiola si avvicina sempre di più al rinnovo con il Bayern Monaco. (CalcioWeb)