Sexy shop vende farmaci illegali, denunciato il titolare

Napoli Fanpage SALUTE

Nella zona collinare di Napoli, i farmaci illegali o con obbligo di ricetta, venivano venduti senza controllo in un sexy shop. I carabinieri hanno sequestrato merce per un valore di tre mila euro. Si sospetta una rete di contrabbando in città. CronacaUltime Notizie. (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il direttore-conduttore del Tg7 scherza rivolgendosi ai telespettatori: «Non c'è il servizio? Ditemelo» (Corriere della Sera)

Il noto servizio di appuntamenti online ospita già filmati pubblicitari, ma la funzione non può essere usata dagli utenti. (La Repubblica)

Ogni villastellonese con più di 70 anni potrà richiedere al proprio medico di base il medicinale di cui ha necessità direttamente per telefono. (Cronaca Torino)

Dal primo luglio anche in Italia i farmaci senza obbligo di prescrizione potranno essere acquistati via internet sui siti delle Farmacie che ne chiederanno autorizzazione . (Il quotidiano Italiano)

In Italia Provocò handicap a circa 400 persone: dal 2008 hanno diritto a un indennizzo La battaglia all’Europarlamento per avere i risarcimenti da Berlino. (Corriere della Sera)

Il recepimento in Italia della direttiva Ue 2011/62, che consentirà dall'1 luglio di acquistare farmaci non soggetti a prescrizione medica (Otc e Sop) ... (Cefalu & Madonie Web)