WTA Miami: Sharapova nella metà con Serena, Aga per Li Na

Ubi Tennis SPORT

TENNIS WTA PREMIER MIAMI - Uscito il tabellone del WTA Premier Mandatory di Miami: Flavia Pennetta è stata sorteggiata nel quarto con Sharapova e in semi con Serena. L'americana potrebbe trovare Schiavone al secondo turno ed Errani ai quarti, ... (Ubi Tennis)

Su altri giornali

Dieci workshop della durata di quattro ore ciascuno per formare i professionisti della progettazione sui temi della bioarchitettura e della progettazione consapevole per l’alta e l’altissima efficienza energetica. (Bologna 2000)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - ''Flavia ci ha regalato una serata di felicità'': così, a SuperTennis, il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta la vittoria della Pennetta nel torneo di Indian Wells. (Corriere dello Sport.it)

Flavia Pennetta vince Indian Wells, divenendo così la numero 12 del mondo nonché la prima italiana ad aggiudicarsi questo prestigioso torneo di tennis! La giovane campionessa brindisina ha conquistato il primato battendo in finale la rivale polacca ... (Pour Femme)

flavia-pennetta_2 · Fabio Fognini, dopo la sua eliminazione, ha seguito costantemente dalla tribuna ... di Matteo Moscati 17 marzo 2014. (Sportlive.it)

L'azzurra, la prima azzurra ... Flavia Pennetta ha trionfato al torneo WTA di Indian Wells. (Corrispondenti.net)

Tennis, dopo Indian Wells sboccia amore Pennetta-Fognini? ROMA - Flavia Pennetta e Fabio Fognini insieme? «Assistant coach della settimana. (Tuttosport)