Vodafone-Liberty Global, Bruxelles dà l'ok: nasce il numero uno europeo delle Tlc "convergenti"

CorCom ECONOMIA

Sì dell'Antitrust all'acquisizione degli asset della società del cavo in Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Vodafone punta sui servizi mobile-fisso-Tv e si posiziona per rispondere alla crescita in Europa centro-orientale e alle ambizioni digitali di Berlino. "Porteremo la Gigabit society… (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Via libera dall’Antitrust Ue all'acquisizione da parte di Vodafone degli asset tlc via cavo di Liberty Global per le attività in 4 Paesi. (Key4biz)

A seguito dell'approvazione della Commissione europea la transazione dell'accordo dovrebbe essere completata entro il 31 luglio 2019. (Mondo3)

(Teleborsa) - Via libera della Commissione europea all'acquisizione da parte di Vodafone degli asset tlc via cavo di Liberty Global per le attività in Repubblica ceca, Germania, Ungheria e Romania.... (Il Messaggero)

L'Antitrust UE ha dato l'ok all'acquisto da parte di Vodafone del comparto via cavo di Liberty Global per Germania e alcuni paesi dell'Est. (Tom's Hardware Italia)

BRUXELLES - Semaforo verde della Commissione europea all'acquisizione da parte di Vodafone degli asset tlc via cavo di Liberty Global per le attività in Repubblica ceca, Germania, Ungheria e Romania. (Agenzia ANSA)

(Teleborsa) - Via libera della Commissione europea all'acquisizione da parte di Vodafone degli asset tlc via cavo di Liberty Global per le attività in Repubblica ceca, Germania, Ungheria e Romania. (QuiFinanza)