Quello che il renzismo non dice (97) – Apologia governativa a Ballarò. Sull’ “Essere Matteo Renzi”, l’(anti-)pamphlet di Claudio Giunta e sui pamphlet di Jonathan Swift.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Apologia renzista questa sera durante il Ballarò del Massimo Giannini sempre più “caught between a rock and a crazy place” mediatico, come direbbero gli ispirati Chuck Lorre e Bill Prady di “The Big Bang Theory”. Così, tra un’allegra chiacchiera e l’altra, tra ovvietà contrite e ritrite, ecco... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

Il passaggio dal telefono fisso al cellulare, l'avvento dei social network e il dilagare dell'antipolitica hanno stravolto il campo d'azione dei sondaggisti,..... (La Repubblica)

Affluenza data al 53% (Umbria24)

Ultimo sondaggi politici elettorali, intenzioni di voto (Euromedia per Ballarò) – Movimento 5 Stelle riprende terreno nei sondaggi politici elettorali(per chi ci crede, memore degli ultimi sondaggi alla vigilia delle elezioni politiche, fallimento totale di previsione, al punto da far storcere il naso e... (Newspedia)

I dati più sorprendenti degli ultimi sondaggi politici elettorali di EMG per La7 riguardano le intenzioni di voto divise per fasce di età,... (Newspedia)

In Consiglio Valle la maggioranza difende le promozioni e boccia (18 astensioni contro 17 "sì") una risoluzione di Uvp, Alpe e M5s (Aosta Oggi)

Approvate (con il no del M5s) quattro risoluzioni sul futuro dei trasporti in Valle (Aosta Oggi)