Papa: accorato appello pace Medioriente

Rai News ESTERI

13 luglio 2014 12.21 "Accorato appello" di Papa Francesco dopo la preghiera dell'Angelus in Piazza San Pietro, per fermare il conflitto israelo-palestinese tornato a infiammarsi in questi ultimi giorni. "Esorto le parti interessate -affermae tutti quanti hanno ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

"Esorto le parti interessate e tutti quanti hanno responsabilita' politiche a livello locale e internazionale a non risparmiare la ... - "Accorato appello" di Papa Francesco per fermare il conflitto israelo-palestinese che e' tornato a infiammarsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l’Angelus, il Papa ha rivolto a tutti i presenti “un accorato appello a continuare a pregare con insistenza per la pace in Terra Santa, alla luce dei tragici eventi degli ultimi giorni”. (Roma Daily News)

La Parola di Dio è seme da accogliere e vivere Radio Vaticana - Papa Francesco all’Angelus si sofferma sulla parabola del seminatore sottolineando l’importanza di accogliere e vivere il messaggio di Cristo, che – ricorda - “parla con un linguaggio comprensibile a tutti, con immagini tratte dalla natura e... (La Perfetta Letizia)

Non risparmiare né preghiere, né sforzi per “far cessare ogni ostilità e conseguire la pace desiderata per il bene di tutti”. Radio Vaticana - Risuonano ancora forti le parole, pronunciate subito dopo l’Angelus domenicale, con cui Papa Francesco ha esortato nuovamente alla pace in Terra Santa. (La Perfetta Letizia)

“Esorto le parti interessate e tutti quanti hanno responsabilità ... (Palermomania.it)

“Dipende da noi diventare terreno buono senza spine né sassi, ma dissodato e coltivato con cura”. E' il messaggio lanciato da Papa Francesco in piazza San Pietro prima del consueto Angelus domenicale. (LaPresse)