La Banca Mondiale taglia le stime di crescita del mondo, pesa il rallentamento della Cina

Rai News ECONOMIA

World Bank rivede al ribasso le stime di crescita per Cina e Stati Uniti nel 2016. L'economia cinese crescerà quest'anno del 6,7% a fronte del 7% stimato in precedenza, e del 6,5% il prossimo. Il Pil americano crescerà del 2,7% nel 2016, meno del 2,8% ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Luca Sarpero Che mondiale F1 2016 sarà? Proviamo ad ipotizzarlo 11 gennaio 2016 – La Formula 1 ha dimostrato, nella sua storia, F1 | Il mondiale F1 2016 che potremmo vedere - (f1sport.it)

AAA. Banca mondiale taglia stime di ... (FIRSTonline)

Spillovers amid weak growth” , che non ha lasciato indifferenti. Una tesi, quella contenuta all'interno del rapporto della Banca Mondiale ” Global Economic Prospects. (Imola Oggi)

NEW YORK - La Banca Mondiale lima le stime di crescita della zona euro, la cui economia dovrebbe espandersi quest'anno dell'1,7%. è quanto emerge ... (Quotidiano di Sicilia)

Cronache dall’ultimo arrivato nel club dei Brics, i Paesi emergenti che emergono sempre meno: a metà dicembre in Sud Africa il ministro delle Finanze è cambiato tre volte nel giro di una settimana. (La Stampa)

"Il simultaneo rallentamento dei quattro maggiori paesi emergenti pone dei rischi di contagio per il resto dell'economia". (Stadio24.com)