Niente sprechi in Brasile: i rifiuti dei Mondiali diventano biometano

Niente sprechi per i Mondiali in Brasile: i rifiuti organici prodotti durante la competizione calcistica saranno usati per la produzione di biometano a Porto Alegre. È questo il progetto realizzato dalla Sulgàs, in collaborazione con il Dipartimento municipale di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

E’ il primo atto della 'Vertenza Umbria', al via le assemblee unitarie nei luoghi di lavoro: «Coinvolti 11.500 lavoratori in Umbria, di cui 3370 a zero ore» (Umbria24)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

e in occasione dei Mondiali di Calcio, quale punto di partenza più adatto del Brasile? (Movieplayer.it)

Che però, idea che sta facendo parlare il mondo, verranno trasformati in biometano nello stabilimento di Porto Alegre, talmente tanto da ... (Italiaglobale.it)

L’amministrazione comunale, in accordo con Aim mobilità, ha fissato i nuovi criteri per consentire l’accesso al trasporto pubblico locale, attraverso forme agevolate, dei residenti a Vicenza con più di 75 anni. (La Prima Pagina)

Dopo l'approvazione di giugno a livello nazionale, lo strumento sarà definitivamente varato a conclusione degli incontri territoriali (Aosta Oggi)