Ferrari, Raikkonen: Non so se il primo pilota è Vettel

Reggio Prima Pagina SPORT

Obiettivi particolari per il GP di casa? Quest'anno la Pirelli ha cambiato l'approccio rispetto agli anni precedenti con gomme più conservative. "Possiamo chiedere un miglioramento, anche lo scorso anno c'è stato e abbiamo fatto un passo avanti", ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 27 APR - "Abbiamo una buona macchina e la sfida, quest'anno, sarà assicurarsi che continui a esserlo''. (La Sicilia)

Sebastian Vettel si proietta così al weekend del Gp di Russia, sul circuito di Sochi, quarto appuntamento del Mondiale di F1 (diretta Sky). (CittaCorriere)

"Tutti miglioreranno, e anche noi dovremo fare del nostro meglio". Non dimentichiamo che lo scorso anno Raikkonen è stato molto spesso davanti a Vettel ... (PostGenovaOnline)

Però ci sono un paio di curve in cui eravamo forti l'anno scorso e siccome il dna della macchina per certi versi è similare, pur con le regole cambiate, penso che dovremmo essere forti anche quest'anno. (InfoCatania)

Il tedesco, leader del mondiale piloti, è carico: "Penso al buon inizio di stagione, idealmente avremmo potuto ottenere tre successi, ma non voglio essere avido". Sochi? "E' una pista a favore della. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

"Siamo felici dal primo giorno in cui siamo scesi in pista nei test di Barcellona, ho potuto sentire che la vettura si comportava bene, non abbiamo molto da cui lamentarci". (CittaCorriere)