Sanofi ritira lotti sciroppo Lisomucil: possibile presenza di fondo

Mainfatti.it SALUTE

La Sanofi comunica il ritiro cautelativo volontario di alcuni lotti dello sciroppo Lisomucil, per possibile presenza di precipitato. La Sanofi comunica oggi il ritiro cautelativo volontario dal mercato dei lotti dello sciroppo Lisomucil. Lo comunica ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri media

Lo rende noto Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei diritti, riferendosi a una ... (PostGenovaOnline)

Un noto sciroppo per la tosse, reso celebre anche grazie alle numerose pubblicità televisive nel corso degli anni, è stato ritirato dalle farmacie in via volontaria e cautelativa. (Reggio Prima Pagina)

Il farmaco Lisomucil viene utilizzato per combattere la sintomatologia dei ... (CittaCorriere)

A comunicarlo è l'azienda produttrice Sanofi, che ha provveduto ad inviare una nota informativa a tutte le farmacie. sciroppo tosse Alcuni lotti dello sciroppo per la tosse Lisomucil, sono stati ritirati a scopo cautelativo. (News24web)

Si tratta di un ritiro cautelativo motivato dal fatto che alcuni lotti del noto sciroppo per la tosse potrebbero presentare del ... (LaProvinciaNotizie)

Lo ha fatto l'azienda produttrice, la Sanofi, come fa sapere Federfarma Roma. La confezione è quella dello sciroppo da 200 millilitri (codice Aic 023185097). (Consumatrici)