SERIE A - Napoli, è crisi senza fine: per il prossimo allenatore scende ancora la quota di Pioli

Napoli Magazine SPORT

Come riporta AgiproNews, il gol di Success in pieno recupero vede svenire il successo del Napoli, assente ormai da un mese, per una squadra ottava in classifica e che subisce reti ormai da 16 match. Rimangono tre giornate per limitare i danni e centrare la qualificazione in Europa, ma la società è già impegnata alla ricerca del nuovo tecnico, che dovrebbe essere Stefano Pioli. L’attuale tecnico rossonero - sempre più fuori al progetto Milan - vede scendere ancora la quota, ora fissata a 1,65 dagli esperti Snai e 1,75 su Sisal, per un suo arrivo in Campania durante l’estate, in netto vantaggio sulla coppia Vincenzo Italiano e Antonio Conte, vista a 3,25, con Gasperini appena fuori dal podio virtuale a 4 volte la posta. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, la notizia peggiore per De Laurentiis: disinteresse dei tifosi, Maradona semivuoto contro il Bologna. Stagione disastrosa, piazza rassegnata. (Napolipiu.com)

Il presidente della Biennale di Venezia, Pietrangelo Buttafuoco, e il curatore della 19/a Mostra Internazionale, l’architetto Carlo Ratti, hanno svelato oggi, nella Sale delle Colonne di Ca’ Giustinian a Venezia, il tema della più importante manifestazione dedicata all’architettura a livello mondiale: con un’ottica multipla e inclusiva, la rassegna proverà a tracciare “nuove rotte per il futuro, suggerendo un ventaglio di soluzioni ai problemi più pressanti del presente”, a partire dalla crisi climatica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il mercato del Napoli inizia ad entrare nel vivo, nonostante la stagione non sia ancora finita. Sondaggio del club di De Laurentiis per il gioiello della Serie A e sviluppi sulla situazione di Pioli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ULTIM’ORA Napoli, grosse novità su Conte: De Laurentiis ha deciso

Ciro Venerato dà per favorito Stefano Pioli per la panchina del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe in attesa di nuovi colloqui. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli sarebbe l'allenatore favorito per sedere sulla panchina del Napoli per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Poche gare, soltanto le ultime tre, al termine del campionato di Serie A. Dopodiché sarà tempo di pensare al futuro per il Napoli, che dopo aver vinto lo scudetto nella scorsa annata, in quella attuale ha deluso le aspettative dei tifosi azzurri e degli addetti ai lavori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)