La promozione in A del Crotone Molto più di un successo calcistico

Bergamo Post SPORT

Bisogna andare via, lasciare gli occhi e «lu mare», gli scogli ruvidi e appuntiti, ma sempre più dolci di quei palazzoni e quel cemento delle grandi città. Bisogna andare via perché il lavoro a Crotone non lo trovi mica, lì la disoccupazione è la più ... (Bergamo Post)

Su altre fonti

Gli ultimi guizzi della Reggina di Lillo Foti, approdata in A nel 1999, condannata alla retrocessione tre anni dopo, di nuovo promossa e infine retrocessa, nel 2009. Un capitolo importante del calcio ... (Mai Dire Calcio)

”Ci Vediamo a SanSiro!” con queste parole si apre il messaggio di benvenuto al Crotone da parte della società di Thohir. Per la prima volta in serie A. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Modena (4-3-1-2): Manfredini, Osuji,Gozzi, Marzorati, Rubin, Giorico, Nardini, Bentivoglio, Mazzarani (Belingheri), Luppi, Granoche (Stanco). Crotone (3-4-3): Cordaz, Yao (Garcia Tena), Claiton, Ferrari, Di Roberto (Balasa), Berberis ... (Il Cirotano)

Perché secondo la Cgia di Mestre, tra i 28 paesi dell'Unione europea solo la Croazia e la Grecia hanno un tasso di occupazione più basso del nostro. A festeggiare domani saranno solo 22 milioni e 500 mila italiani. (iL Meteo)

Alla prima della classe, che questa sera scenderà in campo, basta un punto per la promozione diretta in serie A, il Cagliari spera comunque in un mezzo passo falso. (VAVEL.com)

Dalla Calabria la festa si sposterà in Campania? (TuttoCalciatori.Net)