Juncker: la Grecia rispetti le regole

Avvenire.it INTERNO

In un'intervista esclusiva a Le Figaro, il presidente della commissione europea, Jean-Claude Juncker, esclude che si arrivi all'azzeramento del debito greco. "Gli altri Paesi non lo accetterebbero mai" spiega al quotidiano francese, spiegando come "il punto di ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

- Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha scritto al "presidente Tsipras" per congratularsi del risultato elettorale e, ricordando che la promozione di "occupazione e crescita sostenibile, assicurando la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 29 gen. (Tiscali)

Se l'Ue "rispetta il suffragio universale, ... "Cancellare il debito della Grecia è escluso. (Italia Oggi)

Parigi, 28 gen. (AdnKronos) - Jean Claude Juncker esclude una cancellazione del debito greco: "Gli altri paesi della zona Euro non l'accetteranno", afferma il presidente della Commissione Europea in un'intervista a Le Figaro. (Sardegna Oggi)

«Cancellare il debito della Grecia è escluso», ha detto il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, in un'intervista al quotidiano francese Le Figaro. (Lettera43)

ROMA (WSI) - Un taglio del debito della Grecia - desiderato dal neo premier Alexis Tsipras del partito anti-austerity Syriza - "è fuori discussione, gli altri paesi dell'euro non accetterebbero". (Wall Street Italia)