Oxford stermina la famiglia e scappa trovato morto wolverine

Palermomania.it ESTERI

Il 21enne ha ucciso a coltellate la sorellina di 6 anni, la madre e il suo compagno prima di darsi alla fuga. La polizia ha trovato il suo cadavere, qualche ora dopo, in una zona boschiva. Era ossessionato dal personaggio degli X-Men. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' lui il 21enne mitomane che si faceva chiamare Wolverine della Marvel, tanto da imitarlo in tutto e per tutti, anche nel suo lato più folle e distruttivo. Il suo nome è Jed Allen. (Intelligonews)

Il corpo esanime del ragazzo è stato trovato dagli uomini di Scotland Yard in un bosco di Oxford. Era appassionato di Wolverine, eroe di X-Men, il 21enne inglese che ha sterminato la famiglia e poi si è suicidato. (zz7)

Didcot, Oxfordshire - Amante dei fumetti della Marvel, in particolar modo del personaggio di Wolverine degli X-Men, un giovane ragazzi di 21 anni trasforma la sua ossessiva passione in una vera e propria tragedia, massacrando la sua famiglia. (Wakeupnews)

Si chiamava Jed Allen e viveva a Didcot (Inghilterra), aveva 21 anni ed era ossessionato da un personaggio della Marvel. Il ragazzo era ... (Leonardo.it)

Risultano essere ancora ignoti il movente del massacro e le circostanze della sua morte ... (Fidelity News)

REGNO UNITO - Un ragazzo di 21 anni ossessionato da Wolverine, il supereroe della Marvel, è ricercato dalla polizia per aver ucciso tre membri della stessa famiglia, tra cui una bambina di sei anni. (Today)