Apple Music è già nel mirino delle autorità USA

Apple Music è stato appena annunciato ed arriverà al grande pubblico solo a partire dal 30 Giugno, ma il nuovo servizio di streaming musicale di Apple è già sotto indagine per i suoi rapporti poco chiari con le case discografiche. L'accusa per la verità non è ... (TStyle)

Ne parlano anche altre fonti

Cronaca di un prodotto in declino. Non si ... (il Journal)

Sono passati pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Apple Music e la tempesta si è scatenata nel mondo dei servizi di musica in streaming. (tecnoandroid)

Spotify logo Pochi giorni fa in occasione della WWDC 2015, è stato aperto il sipario su Apple Music, il nuovo servizio per lo streaming di musica creato dal colosso di Cupertino che andrà a contrastare direttamente i principali competitor del settore con un ... (Hi-Tech Italy)

Apple Music debutterà con musica in streaming con un bitrate massimo pari a 256 kbps. (Leonardo.it)

(Teleborsa) - Il nuovo servizio di musica streaming a pagamento Apple Music, che sarà lanciato a fine mese, è già entrato nel mirino dell'antitrust. (Teleborsa)

Malnate - La rassegna "Residenze in Musica" nasce da un’idea e dagli sforzi della musicista varesina Livia Rigano, che ne è anche direttrice artistica (Varese Report)