In carcere i 3 picchiatori della Domitiana, l’aggressione per un sorpasso non gradito. I NOMI

In carcere i 3 picchiatori della Domitiana, l’aggressione per un sorpasso non gradito. I NOMI
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Svolta nell’indagine sul pestaggio dell’agente di polizia municipale avvenuto sulla Domiziana. Sono stati sottoposti a decreto di fermo i 3 soggetti che si presentarono alla Stradale di Fuorigrotta, autoaccusandosi di aver preso parte all’aggressione. Si tratta di Carmelo Maglione (difeso dall’avvocato Luigi Poziello), Pietro Sarnelli e Thomas Sanniola, difesi dall’avvocato Domenico Dello Iacono. (Internapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tre giovani di età compresa tra i 20 e i 28 anni sono stati fermati su ordine della Procura di Napoli Nord dalla Polizia di Stato (Polizia Stradale dei Compartimenti di Campania e Basilicata) per una violenta aggressione commessa domenica sulla statale Domiziana nel territorio del comune di Giugliano in Campania ai danni di un vigile urbano, che era fuori dal servizio, della moglie e dei figli minori del pubblico ufficiale; restano ancora da individuare altri due complici dei fermati. (anteprima24.it)

Una violenza inaudita, provocata da un alterco legato a motivi di viabilità. L'episodio ha fatto scalpore anche perché immortalato in un video poi diffuso sul web. (Today.it)

Leggi tutta la notizia L'episodio, particolarmente... (Virgilio)

Vigile picchiato nel traffico sulla Domitiana: fermati tre uomini per il pestaggio

Aggredirono un agente della Polizia municipale sulla Domiziana tra Castel Volturno e Giugliano, tre giovani, dai 20 ai 28 anni, fermati dalla Polizia stradale. (ilmattino.it)

Sotto gli occhi della moglie e dei figli minorenni. Una violenza inaudita. (Corriere)

Video suggerito A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)