È ufficiale: addio ai cellulari Nokia, nasce Microsoft Mobile

A fine settimana i cellulari Nokia saranno solo un ricordo. Attraverso una nota ufficiale, infatti, l'azienda ha comunicato che la cessione delle attività della divisione Devices & Services a Microsoft – annunciata lo scorso 3 settembre 2013 – sarà attuativa dal ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri media

E' la fine per l'amato brand Nokia? Stando a un documento rivolto ai fornitori della società e circolato online, Microsoft sarebbe pronta a ribattezzare lo storico marchio finlandese: Nokia Oyi, si legge nel documento, diventerà Microsoft Mobile Oyj, dove la ... (Yahoo Lifestyle)

E così finisce pure per rilevare la multinazionale finlandese della telefonia mobile Nokia, da alcuni anni in affanno e superata da ... (The Blasting News)

Da anni in crisi, soprattutto per non essere riuscita a competere con Apple e Samsung, lo storico marchio finlandese sparirà del tutto. Solo che il tempo corre veloce, soprattutto nel mondo hi-tech, e anche il concetto di telefono, da... (La Perfetta Letizia)

Dal 25 Aprile 2014, dunque, la gestione del marchio Nokia passerà interamente a Microsoft Mobile ... Addio Nokia. (Buddha Gaming)

Come tutti voi ben sapete, lo scorso settembre Microsoft ha acquistato la divisione “Devices & Services” di Nokia per un totale di 5,44 miliardi di euro. (Techzilla.it)

Microsoft prenderà il ... Nokia, il popolare marchio finlandese che nella storia ha prodotto cellulari storici come il 3310, ha infatti annunciato che venerdì prossimo verrà chiusa la vendita a Microsoft. (Voce Nuova Tv)