Bari: Raccolta differenziata ok, niente ecotassa

BariLive.it INTERNO

Superata a giugno quota 38%. Ma un terzo dei baresi negli ultimi tre anni non ha pagato la Tari: linea dura del Comune. 0; 0; +1. di La Redazione. Savino, Decaro e Petruzzelli © n.c.. Il Comune di Bari ha superato la prova ecotassa. La percentuale di ... (BariLive.it)

Su altre testate

DECARO: “GRAZIE ALL'IMPEGNO DEI CITTADINI CENTRATO L'OBIETTIVO. (PUGLIALIVE.NET)

L’Associazione Fare Verde onlus questa mattina ha chiesto ufficialmente al Comune di Pomezia, con una istanza di accesso civico, la pubblicazione sul sito istituzionale dei dati qualitativi e quantitativi della raccolta differenziata. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il +17,8% è "punto di partenza; Comune, associazioni e cittadini devono fare squadra" (Aosta Oggi)

A Bari è iniziata una guerra contro chi non paga la tassa sui rifiuti. (Vesuviolive.it)

La guerra ai morosi del sindaco Decaro: «Sono il 30%, inconcepibile». Presto il parere dell'Avvocatura sulla procedura. (Corriere del Mezzogiorno)

Sarà possibile ritirare gratuitamente il materiale fino al 31 luglio presso il centro comunale di raccolta Putignano Ba – A far data da oggi e fino a venerdì 31 luglio 2015, sarà effettuata la distribuzione per la nuova annualità del materiale di consumo utile per la Raccolta Differenziata delle frazioni di... (Putignano Informatissimo)