TMW - Quagliarella: "Un onore essere in azzurro. Conte mi conosce, è un vantaggio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel ritiro azzurro di Coverciano ha parlato oggi Fabio Quagliarella che ha raccontato le sue sensazioni sul ritorno in azzurro. " E' una bella soddisfazione essere qui. Con Conte c'è sempre da lavorare, è lo stesso della Juve. Lui mi conosce e per me è ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Evidentemente - prosegue l'attaccante a Coverciano - Conte mi ha ascoltato quando dissi che se serviva un ... (ANSA) - ROMA, 6 OTT - "Merito di essere tornato in azzurro, ora restarci dipende da me". (Tuttosport)

" E' una bella soddisfazione essere qui. Con Conte c'è sempre da lavorare, è lo stesso della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Quagliarella, sorpreso di essere in Nazionale? «Avevo detto che se ci fosse stato bisogno di un vecchietto, io ci sarei stato: si vede che il ct mi ha ascoltato. So quello che vuole, del resto mi ha allenato per tre anni». (La Stampa)

Il giocatore granata, convocato dal suo ex allenatore ai tempi della Juventus, scherza sul suo rapporto con il ct e si candida per dare una mano al gruppo azzurro: "So quello che vuole Conte e ho accettato con entusiasmo". (Calcio Fanpage)

Quagliarella-Conte, capitolo secondo. Anzi, terzo. (Sportal)

Fabio Quagliarella, attaccante 'granata' in uno strepitoso momento di forma con la maglia del Torino, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa direttamente dal ritiro azzurro di Coverciano. (Voci di Sport)