Booking.com nel mirino dell'Antitrust di Italia, Francia e Svezia

Le autorità antitrust di Italia, Francia e Svezia hanno avviato un'indagine sul servizio online di prenotazioni alberghiere, Booking.com, con il sospetto che alcune clausole contrattuali imposte agli hotel siano dannose per la concorrenza e per i consumatori. (Milano Finanza)

Su altre testate

(askanews) - Italia, Francia e Svezia hanno avviato indagini antitrust coordinate sulle prenotazioni alberghiere via internet. Nel mirino le cosiddette "clausole di parità" nei contratti fra l'agenzia di viaggi online Booking. (L'Unità)

"Necessità per le imprese riminesi e della riviera di spingere maggiormente sull'innovazione di prodotto". (San Marino Fixing.com)

La frase, lapidaria, è del presidente di Confindustria Lecco, Giovanni Maggi, che nell'incontro natalizio con la stampa, coadiuvato dal direttore,... (ResegoneOnline)

“I dati rilevati, con l’ultima Commissione provinciale dell’Artigianato dell’anno 2014, sono l’ennesima dimostrazione delle difficoltà che stanno vivendo le imprese, soprattutto quelle di piccola dimensione, come l’artigianato”. (La Prima Pagina)

Roma, 15 dic. Nel mirino le cosiddette "clausole di parità" nei contratti fra l'agenzia di viaggi online Booking.com e gli alberghi: si ... (Tendenze online)

Il numero di associati è, più o meno, in linea con quello registrato lo scorso anno, attorno ai 4.500; oltre 13 milioni di euro erogati... (ResegoneOnline)