Le Borse di oggi, 19 aprile 2021. Mercati cauti dopo i record di Wall Street. Parte il nuovo Btp Futura

Manfredonia News ECONOMIA

Il Tesoro avvia il collocamento del titolo a 16 anni destinato a finanziare le spese anti-Covid.

Piazza Affari: Cnh al ribasso dopo lo stop alla vendita di Iveco, strappa la Juventus sull'ipotesi di Superlega. Fonte Repubblica.it

(Manfredonia News)

Su altre fonti

Milano cede lo 0,21%, Francoforte lo 0,59% in una giornata negativa anche per Wall Street. Mercati Borse deboli, brilla la Juve. Condividi. di Sabrina Manfroi Seduta debole in Europa, dove solo Parigi chiude in rialzo, +0,15%. (Rai News)

Con il debutto di Coinbase, la principale applicazione al mondo per la compravendita di criptovalute, a Wall Street, anche la finanza tradizionale comincia a fare i conti con il digitale. In particolare, quelli tramite telefonino hanno segnato +80%, sfiorando i 3,5 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

19 aprile: Webinar “CREATIVE JOBS… - infoiteconomia : Le Borse di oggi, 19 aprile 2021 Lo spread resta sopra i 100 punti (Di lunedì 19 aprile 2021) Borse 19 aprile, i mercati aprono la settimana deboli. (Zazoom Blog)

La giornata dei mercati si era aperta con un andamento positivo dei mercati asiatici. MILANO – Borse 19 aprile. (News Mondo)

Borsa oggi: cala il prezzo del petrolio. Sul fronte internazionale, arrivano buone notizie per quello che riguarda il settore delle esportazioni in Giappone: un balzo in avanti del 16% se confrontato con il 2020, quando ovviamente tutto era fermo a causa della pandemia. (I-Dome.com)

Si rafforza la valuta comune, con il cross euro-dollaro che torna a toccare quota 1,20, in rialzo dello 0,43% Il Ftse Mib ha perso lo 0,21%, in linea con la prudenza diffusa in Europa, complice l'apertura in calo di Wall Street. (Milano Finanza)