Non è più obbligatorio esporre sul parabrezza il tagliando della RC: in pratica che cosa cambia?

Come si faranno i controlli? E cosa si deve fare in caso di incidente? Ecco le risposte. ANSA. Guarda anche. Leggi anche. 19/10/2015. piero bianco. Da ieri non è più obbligatorio esporre sul parabrezza dell'auto (e sugli altri veicoli circolanti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta ... (Leonardo.it)

Da domani, domenica 18 ottobre, scatta una significativa novità: non si dovrà più esporre il contrassegno assicurativo sul parabrezza dell'auto perché il controllo della copertura verrà effettuato attraverso la verifica della targa, nel corso dei posti ... (Rosa Rossa)

Per le agenzie non c'è nessuna complicazione operativa, l'aggiornamento della banca dati avviene infatti in tempo reale, non appena si ... (Il portale dell'Automobilista)

Finisce un'epoca, se ne apre una ... Autore: Beniamino Musto. (Insurance Trade)

Da ieri non è più necessario esporre sul parabrezza dell'auto il tagliando rilasciato dalle assicurazioni, poiché il controllo della copertura assicurativa verrà effettuato attraverso la verifica della targa. (Il portale dell'Automobilista)

Attraverso questo nuovo dispositivo non ci saranno più da sopportare quei costi per carta, stampa e spedizione sostenuti dalle compagnie assicurative, di conseguenza adesso ogni polizza dovrebbe costare ... (Stadio24.com)