Banca Popolare di Vicenza, varato il piano “lacrime e sangue”

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - Ritorno all'utile entro il 2016, anno in cui dovrà concludersi l'aumento di capitale. Valorizzazione del ruolo di banca commerciale radicata sul territorio e punto di riferimento del il Nord Est. Patrimonio solido con CET1 superiore al 12 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne sanno qualcosa gli appassionati di “Yarn Bombig”, detto anche “Guerrilla Knitting”: una tipologia di arte di strada che usa filati e cotoni lavorati a maglia o ad uncinetto al posto della pittura e degli spray dei writer per... (News Immobiliare)

Sommario: "Già tre anni fa, in occasione dell'alluvione che arrecò gravissimi danni alle nostre aziende" ha affermato il delegato di Confcommercio per la Zona Industriale di Catania Fabio ImpellizzeriE' stato il delegato di Confcommercio per la Zona Industriale di Catania, Fabio Impellizzeri, a convocare per... (Nuovo Sud)

Così secondo quanto riferiscono fonti sindacali, avrebbe commentato l'aumento di capitale di 1,5 miliardi della Banca Popolare di Vicenza l'amministratore delegato Francesco Iorio, presentando ... (Vvox)

Lo ha detto il Ceo della banca, Francesco Iorio ... (tviweb)

Lo esprime Confcommerci, lieta che si torni finalmente a parlare del futuro di questo importante attore economico del... (Vicenzareport)

VICENZA ore 19.25 L'assemblea straordinaria e ordinaria con cui la Banca Popolare di Vicenza approverà la trasformazione in Spa quotata e la delega per l'aumento di capitale fino a 1,5 miliardi, nonchè l'approvazione del bilancio 2015 si terrà ... (Il Giornale di Vicenza)