Inter, per Cassano una lite dal sapore di addio

Virgilio SPORT

La lite di Antonio Cassano con Andrea Stramaccioni, dopo che per mesi si era parlato di un possibile rinnovo di contratto fino al 2015, ha riacceso le sirene di mercato per il taltento di Bari Vecchia. Quest'ennesimo episodio ha convinto Moratti a lasciar partire ... (Virgilio)

Su altre testate

Clamorosa rimonta dell'Inter a Catania. (Virgilio)

Come sempre, il giorno dopo la gara di campionato il presidente Massimo Moratti dice la sua. Sull'Inter, Strama e Cassano: "Questa vittoria significa che questa squadra ha personalità e qualità. (Virgilio)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il presidente nerazzurro si schiera dalla parte del barese: "Lo sappiamo che è un campione, bisogna capirlo". (La Repubblica)

Il tecnico dopo la vittoria di Catania: «Venti minuti terribili, poi abbiamo reagito. Cassano sarà convocato per l'Europa League». (Corriere dello Sport.it)

Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: "La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire". E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. (Calcio Fanpage)

Lacrime di coccodrillo per Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, che il 25 aprile del 2010 frantumò i sogni scudetto della Roma con la sua doppietta quando militava alla Sampdoria. Nel primo tempo non... (LaRomaSiamoNoi.com)