Gioielliere ucciso, "Non volevo farlo": poi Caiazza si toglie la vita in cella. Le ombre di Regina Coeli

Corriere di Roma News INTERNO

... - È stato trovato senza vita ieri sera, con il lenzuolo annodato al collo. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo da parte degli agenti della penitenziaria. Ludovico Caiazza, il presunto killer del gioielliere ucciso sei giorni fa nel quartiere ... (Corriere di Roma News)

Su altre testate

L’uomo, 32 anni, è stato trovato morto in cella a Regina Coeli con un pezzo di lenzuolo stretto al collo e agganciato alla finestra. (Corriere della Sera)

L'uomo è stato fermato su un treno all'altezza di Latina. Il 32enne sospettato di aver ucciso Giancarlo Nocchia, dopo giorni di irreperibilità, ha chiamato un amico facendo capire che doveva rientrare a Roma. (RomaToday)

Si è suicidato in una cella del carcere di Regina Coeli Ludovico Caiazza, il 32enne ritenuto il presunto killer di Giancarlo Nocchia, il gioielliere romano ucciso durante una rapina mercoledì scorso nel suo negozio di via dei Gracchi nel ... (L'Arena)

Gioielliere ucciso a Roma : Il presunto killer s'impicca in cella, trovato dalla Ludovico Caiazzo, il 32enne ritenuto il killer del gioielliere romano Giancarlo Nocchia ucciso durante una rapina mercoledì scorso, è stato trovato nella sua cella del ... (Zazoom Blog)

(AG) - Roma, 20 lug. - Ludovico Caiazza non si dava pace. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Federico Guerra la borsa di studio per la raccolta sistematica delle leggi. (San Marino Fixing.com)