Due chilometri di libri È una città da sfogliare

Due chilometri di avventure, storie d'amore, viaggi nello spazio o ai confini del tempo. Torino torna a essere la libreria all'aperto più lunga del mondo con Portici di carta, l'ottava edizione della rassegna del Salone Internazionale del Libro promossa da Città di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un fitto programma di presentazioni e dibattiti. E poi incontri per ragazzi, passeggiate, editori grandi e piccoli. (La Stampa)

La top ten, stilata da Arianna +, si riferisce al periodo che va dal 22 al 28 settembre […] (Cultura e Culture)

Moltissimi appuntamenti tra stelle cadenti e comete Gli appassionati di astronomia non si annoieranno in questo mese di ottobre a guardare il cielo. (Meteo Portale Italia)

portici di carta -Elena Romanello –Sabato 4 e domenica 5 ottobre Torino si conferma capoluogo della cultura con alcune iniziative nel centro storico: da piazza Carlo Felice a piazza Castello torna Portici di carta, in piazza Carlo Alberto si svolge il Festival ... (Articolotre)

Al via oggi a Torino Portici di Carta, la più grande libreria all'aperto del mondo, con oltre due chilometri di stand librari sotto i portici del centro. (Giornale La Voce)

(ANSA) - TORINO, 4 OTT - Torino si trasforma nella più grande libreria all'aperto del mondo. (Tiscali)