Ndicka, sospiro di sollievo. Anche gli esami di terzo livello escludono problemi cardiaci

La Gazzetta dello Sport SPORT

A rassicurare una volta di più un po’ tutti era stato già Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di presentazione di Roma-Milan. “Ndicka sta bene, per quanto possa star bene uno che ha un pneumotorace, che è una cosa fastidiosa”. Già, ma l’importante è che non sia altro, fattispecie che oggi è stata esclusa anche dagli ulteriori esami che il difensore della Roma ha svolto a Villa Stuart. Accertamenti di terzo livello (molto probabilmente una coronarografia) che hanno dato esito negativo circa la presenza di eventuali problemi cardiaci. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore della Roma si è recato a Villa Stuart per svolgere nuovi test che hanno escluso del tutto problemi di natura cardiaca (AreaNapoli.it)

Il difensore è stato dimesso lunedì dopo il ricovero e il quadro clinico era compatibile con quello di un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Mattino di Padova)

Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma si giocheranno giovedì 25 aprile. (LAROMA24)

Dopo il malore accusato durante la sfida tra Udinese e Roma il calciatore Evan N'Dicka si è sottoposto nella giornata odierna a ulteriori controlli. Il giallorosso ha effettuato diversi esami a Villa Stuart, con accertamenti di terzo livello, che hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci che sono quindi esclusi. (La Lazio Siamo Noi)

Redazione 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 08:02) Il cuore di Ndicka, che ha fatto impaurire tutti a Udine domenica, sta bene, come riporta La Repubblica Gli esami cardiaci effettuati ieri a Roma hanno dato esito negativo. (ForzaRoma.info)