Caso Falcinelli, il videomessaggio di Matteo: «Che nessuna mamma debba più vedere suo figlio soffrire»

Caso Falcinelli, il videomessaggio di Matteo: «Che nessuna mamma debba più vedere suo figlio soffrire»
Corriere TV INTERNO

«Nonostante questo per me sia un momento estremamente drammatico, ovviamente pieno di dolore, di tristezza e di tanta, tanta paura, ci tenevo personalmente a salutare e ringraziare tutte le persone e tutte le istituzioni che in questo momento mi sono molto vicine e condividono con me ogni giorno la mia sofferenza". Lo ha detto Matteo Falcinelli, in un videomessaggio, nel giorno della Festa della Mamma. (Corriere TV)

Su altri media

La madre del ragazzo ha fatto sapere che al ragazzo è stata concessa dal giudice l'estensione dell'attuale permesso di viaggiare. Matteo Falcinelli, il giovane, protagonista di un arresto violento a Miami, potrà tornare presto in Italia. (Tiscali Notizie)

I nuovi filmati Sulla vicenda dell’arresto di Matteo Falcinelli emergono altri filmati, ripresi dalle bodycam della polizia di North Miami Beach. La famiglia sostiene che il 25enne universitario avrebbe tentato di togliersi la vita in un secondo momento, una volta fuori dalla stazione di polizia, durante il trasferimento verso il carcere. (la Repubblica)

Legale di Falcinelli, presenteremo una denuncia al pm di Roma

E' quanto afferma l'avvocato Francesco Maresca, legale della famiglia di Matteo Falcinelli, il giovane legato e malmenato degli agenti a Miami dopo l'arresto, al termine dell'incontro, negli uffici della procura di Roma, con il procuratore Lo Voi e l'aggiunto Calò a cui era presente anche il parlamentare David Ermini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)