iPhone: la sveglia suona un'ora dopo

Gli smartphone, telefoni che includono una serie di funzionalità all'interno di un unico dispositivo, hanno sostituito, negli anni, tanti strumenti a cui in passato eravamo abituati. Caolcolatrici, orologi, bussole e registratori possono essere ... (Digital.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema è nato due settimane fa in Australia, ... Il nostro amato iPhone sembra che sia affetto da un bug che non permette il passaggio all'ora legale in automatico. (Italia Mac)

Qualcuno ha provato a dare la colpa ad Halloween, ma non è così. (Apple Blog)

... (TirrenoNews.it)

Nella notte tra sabato e domenica si è effettuato il passaggio all'ora legale che ci ha portato a tirare le lancette indietro di un'ora e con il vantaggio di poter dormire di più, anche se questo ci porterà a vedere diminuire la lunghezza delle ... (Guidaconsumatore)

Il passaggio dall'ora legale a quella solare ha creato qualche problema ai possessori di iPhone: la sveglia del dispositivo Apple, infatti, non si è aggiornata automaticamente nella notte tra il 30 e il 31 ottobre e l'allarme è suonato un'ora più tardi ... (BitCity)

Come motivare il ritardo di un'ora il giorno del passaggio all'ora solare? A quanto pare i possessori di un iPhone possono spiegarlo esibendo il proprio stesso gioiellino tecnologico, o per precisione dimostrando il bug della funzione sveglia che ha ... (Hi-Tech Italy)