Camion bomba fa strage di pellegrini sciiti. Il Daesh rivendica

Avvenire.it ESTERI

Il mezzo carico di esplosivo si è schiantato contro un gruppo di fedeli provenienti dall'Iran. L'attentato è avvenuto a sud di Baghdad. Riproduci Chiudi il player. Pellegrine sciite a Karbala, con un militare iracheno (foto d'archivio). Almeno 80 ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

O si va davvero verso un modello di difesa europea, che noi difendiamo con forza e definiamo prioritario e che gli altri Paesi teorizzano dagli ... (Corriere della Sera)

Gli iter per restituirli ai Paesi di.... (La Repubblica)

L'autobomba ha preso di mira un convoglio di pullman di pellegrini iraniani che rientravano in patria dopo aver partecipato alle celebrazioni per una ricorrenza sciita. Medio oriente. (Fanpage)

Le forze speciali anti-terrorismo irachene hanno dato l'assalto a tre nuovi quartieri nell'est di Mosul, da dove cercano di aprirsi lentamente la strada verso il centro della città nelle mani dell'Isis, in combattimenti resi difficili dalla presenza di ... (Giornale del Popolo)

Baghdad, 24 nov. (askanews)

Un autocarro pieno di esplosivo ha ucciso almeno 70 pelligrini sciiti, la maggior parte iraniani, ad Hilla, in Iraq. (Today)