Camorra, Lo Russo arrestato a Nizza - CRONACA

Lettera43 INTERNO

Il superlatitante 33enne condannato a 20 anni di carcere. Con lui in manette anche il cugino Carlo. GIUSTIZIA. Antonio Lo Russo a bordo campo al San Paolo di Napoli. È stato arrestato a Nizza, dai carabinieri di Napoli, il superlatitante della camorra Antonio ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Lo Russo era latitante nel maggio 2010 quando era sfuggito alla notifica di una misura restrittiva per associazione a delinquere di ... (OggiNotizie)

L'appello di una volontaria: "Balto è ormai spento e apatico, invecchiato e dimagrito, merita di godersi gli ultimi anni... (ParmaToday)

La notizia è stata confermata all'agenzia di stampa ANSA dal procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo. È stato arrestato a Nizza il superlatitante della Camorra Antonio Lo Russo, 33 anni. (Giornale del Popolo)

L'indagine ha preso il via nel Luglio 2012, a seguito di una denuncia su presunte irregolarità nei test di ammissione alla Facoltà di Medicina. (Infomessina)

Il latitante Lo Russo a passeggio a Nizza prima della sua cattura (La Repubblica)

Antonio Lo Russo Nizza (Francia) 15 aprile 2014 I carabinieri di Napoli hanno arrestato a Nizza, in Francia il superlatitante ... La notizia confermata dal procuratore di Napoli. (Rai News)