Bologna, incendio stazione: autori volevano mandare in tilt traffico

Tiscali INTERNO

Bologna, 23 dic. (LaPresse) - Volevano tagliare in due l'Italia dei treni, gli attentatori che la scorsa notte hanno dato fuoco ad alcuni pozzetti elettrici nella zona della stazione Santa Viola provocando danni ai cavi e l'interruzione del traffico ferroviario. L'ipotesi ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 23 dic. "Si e' verificato purtroppo cio' che temevo - ha dichiarato il ministro dei Trasporti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si segue la pista ... I treni della linea convenzionale Bologna - Milano e della linea Bologna - Verona viaggiano con un aumento dei tempi di percorrenza di circa 30 minuti. (IlPiacenza)

Bologna, 23 dic. E' quanto è rimasto ... (Tiscali)

Coinvolte le linee ... (Ravenna24ore)

Purtroppo a causa di un incendio doloso scatenato nella stazione ferroviaria di Bologna, i treni subiranno dei ritardi; questo è il quarto sabotaggio in un mese: stavolta qualche 'attentatore' è andato ad mirare ai cavi di gestione e di controllo del traffico. (PixyPost)

Oltre 60 i treni cancellati e limitati nel percorso. Dopo un'intera giornata di disagi, a seguito dell'incendio doloso appiccato alla stazione di Bologna, ripristinato il traffico ferroviario. (BolognaToday)