Disastro aereo: trovata la seconda scatola nera

Vanity Fair.it ESTERI

Andreas Lubitz aveva già pensato al suicidio. Gli investigatori, analizzando il tablet sequestrato a casa sua, hanno scoperto che il copilota responsabile dello schianto dell'A320 della Germanwings aveva fatto ricerche su Google sui «modi» possibili «per ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato una gendarme francese al primo giorno di lavoro a ritrovare la seconda scatola nera dell'Airbus A320 della Germanwings precipitato il 24 marzo sulle Alpi francesi. (Rai News)

lufthansa-a330 Secondo quanto riferito da un portavoce Lufthansa, le compagnie assicuratrici della società hanno destinato per il momento 300 milioni di dollari per coprire i possibili costi legati all'incidente dell'Airbus, compresi i risarcimenti per i familiari ... (Travel Quotidiano)

Somma Lombardo - Il Battesimo del volo sarà effettuato sull’aerostato Re/Max Italia con i suoi 25 m di altezza, un volume d’aria di 2.300 mc e una capienza di 4/6 persone (Varese Report)

Il settimanale francese Paris Match e il tabloid tedesco Bild sostengono di aver potuto visionare un video girato con un cellulare di uno degli occupanti negli ultimi istanti del volo ... Roma, 1 apr. (Tendenze online)

Redazione 3 aprile 2015. Fu "un atto voluto e premeditato". (Today)

La registrazione fuga ogni dubbio circa il suicidio del copilota, mentre gli inquirenti hanno sequestrato le cartelle cliniche dagli studi medici che negli ultimi anni lo hanno avuto in cura. Inoltre Lubitz cercò su internet modi per suicidarsi. (Palermomania.it)