Osapp: rissa detenuti in carcere Lecce

Rai News INTERNO

20 aprile 2014 0.05 Rissa tra detenuti nel carcere di Lecce durante la fruizione della socialità per la festività di Pasqua. Lo afferma l'Osapp (il sindacato degli agenti di polizia penitenziaria), in un comunicato secondo cui i detenuti erano "alticci". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protagonisti, secondo una nota diffusa dal sindacato Osapp della polizia penitenziaria, alcuni detenuti salentini ed altri baresi. LECCE - Nove agenti feriti e altri contusi. (Quotidiano di Puglia)

A darne notizia Leo Beneduci, segretario generale dell’Osapp, l’organizzazione sindacale autonoma della polizia…Leggi... Nella mega scazzottata sono rimasti feriti nove agenti della polizia penitenziaria con prognosi variabili tra i 6 e gli 8 giorni. (La Prima Pagina)

Lo riferisce Leo Beneduci, ... Lecce, 21 apr. (Adnkronos/IGN)

Lo ha reso noto il sindacato di polizia penitenziaria Osapp. - Una rissa tra detenuti e' avvenuta nel primo pomeriggio di ieri nel reparto "C2" della quarta sezione del carcere di Lecce durante il momento di socialita' per la festa di Pasqua. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo afferma il sindacato degli agenti di polizia penitenziaria, l'Osapp,in un ... (Corriere Salentino)

Nel giorno di Pasqua sul NYT l'articolo «In Lecce, Making Magic with Humble Ingredients» (A Lecce, creando magie con ingredienti poveri).  (L'Unità)