Fiom in piazza, Landini: "Renzi è peggio di Berlusconi" /Foto

Adnkronos INTERNO

Il governo Renzi "sta mettendo in pratica le indicazioni che venivano dalla lettera della Bce", inviata nel 2011, e "sta proseguendo come i governi precedenti Monti e Letta e anche con un peggioramento rispetto al governo Berlusconi". A dirlo il segretario ... (Adnkronos)

Su altri giornali

ROMA, 28 MAR - Il governo Renzi "sta proseguendo come i governi precedenti Monti e Letta e anche con un peggioramento rispetto al governo Berlusconi". (Brescia Oggi)

Terni-acciaierie-sciopero Qual è la prospettiva politica e sociali dell'iniziativa di Maurizio Landini dopo la manifestazione in piazza del Popolo a Roma della Fiom-Cgil? C'è chi lo ha paragonato ad Arthur Scargill, il leader radicale del sindacato dei minatori ... (Avanti!)

Il leader delle tute blu alla manifestazione dei metalmeccanici a Roma afferma di “voler unire tutti lavoratori”. E aggiunge: “Oggi inizia una nuova primavera: Renzi stia tranquillo che noi abbiamo più consensi del governo”. (The Horsemoon Post)

C'era un bel gruppetto della minoranza Pd alla manifestazione Unions del leader Fiom Maurizio Landini, ma lui dal palco ne ha citato - ringraziando - solo uno: Rosy Bindi, presidente della commissione antimafia. (LiberoQuotidiano.it)

Ma i suoi scioperi sono un flop. Dopo mesi di non detto, con gli affondi tra il gruppo dirigente di Forza ... (New Media Magazine)

(AdnKronos) - "Landini sciolga l'ambiguità". E' quanto chiede Cesare Damiano (Pd), presidente della Commissione Lavoro della Camera, all'indomani della manifestazione della Fiom. (Sardegna Oggi)