Cartelle Equitalia rottamazione è ufficiale con cartelle esattoriali, multe con decreto Fiscale

InfoCatania ECONOMIA

In particolare, si tratta delle ipotesi di pagamento insufficiente o di versamento in ritardo anche di un solo giorno. Il 70% del debito accumulato dovrà essere pagato entro la fine del 2017, il restante 30% nel 2018. Inoltre, il contribuente che ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre testate

Per aderire al piano di rottamazione delle cartelle Equitalia è necessario presentare istanza di domanda entro il 31 marzo 2017. (ControCopertina)

Con le ultime novità, è stato previsto che le istanze di adesione potranno essere fatte entro il 31 marzo, e non più entro il 23 gennaio. (PrimaPaginaItaly)

Anche per quel che riguarda il nuovo modulo online definizione agevolata, la consegna per aderire alla rottamazione delle cartelle, dopo averlo debitamente compilato e sottoscritto, deve avvenire presso gli sportelli di Equitalia, oppure si può ... (DailyCatania)

L'addio a Equitalia parte dal 1° luglio 2017: in quella data le cartelle di pagamento porteranno la firma "Agenzia delle ... (Reggio Prima Pagina)

In questi giorni si è data molta rilevanza alle cartelle esattoriali Equitalia: sappiamo che, infatti, a partire dall'inserimento della rottamazione nel decreto fiscale, ci sono delle nuove opportunità per tutti coloro che rientrano nelle categorie di ... (Reggio Prima Pagina)

Ovviamente è opportuno verificare se veramente esiste il vizio che attiverebbe la ... (Leggi Oggi)