La legge sul caporalato raccoglie i suoi frutti. Arrestati i sei sfruttatori di Paola Clemente, la bracciante morta ad Andria

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

La sua morte ha sconvolto talmente tanto l'opinione pubblica che è stata determinante per l'approvazione della legge sul caporalato, tanto che solo pochi giorni fa è stato detto, in un'assemblea sindacale, che la legge doveva essere intitolata proprio ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli agenti hanno eseguito gli arresti al termine delle indagini avviate a seguito della morte della bracciante agricola Paola Clemente, avvenuta nelle campagne di Andria il 13 luglio 2015. (AlgheroNewsGroup)

Intermediazione illecita e sfruttamento ... (Rai News)

Nel provvedimento cautelare che oggi ha portato all'arresto di sei presunti caporali, facenti parte quasi tutti di un'agenzia interinale, c'è la straziante confessione di una bracciante che ha commosso gli inquirenti tranesi e che fa emergere il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, agricoltori in rivolta dopo gli arresti per il caso Clemente: "La legge anti caporali ci penalizza"

Le accuse sono di ... (TG La7)

I poliziotti del commissariato della città federiciana e i militari della Guardia di Finanza di Trani hanno ... (Adnkronos) - Sei persone arrestate ad Andria, coinvolte a vario titolo in reati riconducibili al fenomeno del 'capolarato'. (LiberoQuotidiano.it)

Una protesta "estemporanea e pretestuosa",..... (La Repubblica)