"Perugina", convocato il summit. La parola ora passa al ministero

La Nazione ECONOMIA

Perugia, 28 agosto 2015 - «PERUGINA»: il ministero dello Sviluppo Economico invita i vertici di Nestlé a un incontro istituzionale per un esame delle prospettive produttive del Gruppo nel Paese. La notizia arriva direttamente dal ministero, dopo che la ... (La Nazione)

Su altre testate

Incubo licenziamenti di massa e un simbolo di Perugia e dell'Umbria che rischia di andare in frantumi. Il dramma si consuma giorno dopo giorno. (PerugiaToday)

Il 9 ottobre in Confindustria 'incontro chiave' (Umbria24)

“Non v'è dubbio – ha proseguito Marcaccioli – che insieme ... – “Uniti aumentano le possibilità di trovare la miglior soluzione alla vertenza Nestlè”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La contrazione dei volumi produttivi e la conseguente ventilata riduzione di personale, a tutt'oggi sono state fronteggiate ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ma la bomba-perugina sarebbe già scoppiata dopo l'assemblea dei lavoratori di lunedì scorso. Storie Correlate. (PerugiaToday)

Alla Perugina i nodi stanno venendo al pettine, l'annuncio del calo della produzione annua, da 25mila tonnellate a 23,5mila tonnellate è comprovata da esuberi di circa 300 lavoratori, dove il termine esuberi può significare licenziamenti. (Umbria Journal il sito degli umbri)