EA spiega perché non c'è una campagna singleplayer in Battlefront

Come sicuramente saprete ormai, nel prossimo Star Wars Battlefront non ci sarà alcuna campagna single-player, ma si tratta principalmente di un'esperienza multiplayer. Gamespot chiesto al boss di Electronic Arts, Peter Moore, perché hanno deciso di ... (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

esattamente come in ... Le modalità multigiocatore di Star Wars Battlefront offrono molte esperienze diverse. (Games.it)

Il nostro obiettivo sarà conquistare e mantenere il controllo di questi punti per più tempo possibile prima che scada il tempo limite previsto, di dieci minuti. Infatti solo due punti saranno attivi contemporaneamente. (Solo News)

La galassia di Guerre Stellari, l'epica saga creata da George Lucas, non è più così "lontana lontana". (La Repubblica)

Star Wars Battlefront è uno di quei titoli che gli appassionati si ritrovano a contare i minuti che li separano dall'uscita del loro oggetto del ... (Solo News)

Star Wars Battlefront non avrà una modalità single player, perché alla gente non interessa più giocare al single player. (Stadio24.com)

Dall'altra parte abbiamo invece Star Wars Battlefront, reboot della storica saga di sparatutto basata sul mondo di Guerre Stellari, realizzato dai ragazzi di DICE (già conosciuti per aver gli sviluppato gli episodi ufficiale della serie Battlefield) in ... (Stadio24.com)