Dopo la sconfitta col Cosenza il Bari in silenzio stampa

Tifo Cosenza SPORT

Bocce cucite in casa Bari dopo il KO subito contro il Cosenza. Nessun tesserato si èpresentato davanti ai microfoni nel post-gara dopo la pesante sconfitta per 4-1. I biancorossi quindi si trincerano del silenzio in vista del prossimo appuntamento che vedrà il Bari impegnato mercoledì 1 maggio contro la capolista Parma al San Nicola (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

GRANDI EMOZIONI – Regina Baresi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «È stato un anno incredibile, è stata una stagione con più emozioni dopo il triplete, una stagione perfetta! Abbiamo veramente raggiunto dei risultati incredibili. (Inter-News)

Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” (Tutto B)

La gara è stata fortemente pregiudicata dal disastroso avvio di Di Cesare e compagni, sotto di un gol già al 5′ (rete di Tutino), per le ormai croniche amnesie difensive. Il raddoppio calabrese è arrivato al 17′ con Tutino e solo sotto di due reti i pugliesi – privi di Diaw. (Radio Norba News)

Un poker incassato dal Consenza che spinge il Bari in terzultima posizione. Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Forse abbiamo fatto anche troppo, portando a casa meno. Quando dico che avrei voluto rivedere la stessa squadra di Reggio Emilia, non parlo del gioco, ma della presenza. (Tifo Cosenza)