Calcio: Luis Enrique "Finale complicata, giustamente campioni"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Berlino, 6 giu. - "E' stata una finale complicata come doveva essere, la Juve e' stata pericolosissima ma noi siamo giustamente campioni". Cosi', a Sky, il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, commentando la vittoria in finale dei blaugrana."Buffon? (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

«Dal punto di vista fisico siamo al top, meglio di così non si ... BERLINO - Sereno e tranquillo, Luis Enrique. (Tuttosport)

In bianco e nero sono le immagini del trionfo olimpico di Berlino 1936, quelle dell'uomo più veloce del mondo, il “black man” ... Questa notte il cielo sopra Berlino si tingerà di bianconero o di blaugrana. (Avvenire.it)

Nella gioia del trionfo per la conquista della Champions League, Luis Enrique trova il tempo per mandare un messaggio alla Roma e ai tifosi giallorossi: "Saluto tutti gli amici di Roma, i tifosi della Roma, che saranno contenti per questa vittoria, e la società", ... (Sportal)

- "La squadra e' dove voleva essere, con due titoli in tasca e la chance di vincerne un terzo". Domani sera, nella finale di Champions League di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Molti i tifosi... Sommario: A poche ore dal big match tra Juventus e Barcellona le strade di Siracusa cominciano ad animarsiQuesta sera la finale di coppa campioni tra Juventus e Barcellona sarà seguita da milioni di persone in tutto il mondo. (Nuovo Sud)

I due campioni del Barcellona non sembrano per nulla sentire il clima della finale (Corriere della Sera)