Albertini presidente della Figc, l'ex Milan si candida

CalcioMercato Milan SPORT

Demetrio Albertini si è candidato alla presidenza della Figc. L'ex calciatore del Milan ha deciso di continuare la sua esperienza in federazione e, dopo la carica di vice durante la presidenza di Giancarlo Abete, si è proposto come possibile nuovo presidente ... (CalcioMercato Milan)

Su altre fonti

Sarà dunque il calciatore ex Milan, in precedenza vicepresidente federale, la figura ad ... (Mai Dire Calcio)

Fabrizio Melara sarà il nuovo capitano del Benevento nella prossima stagione. Melara ha indossato la fascia di capitano per la prima volta nel corso dell'amichevole ... (Pianetalecce)

Così Demetrio Albertini, nel corso di una conferenza stampa convocata a Milano, ... D'altra parte il regista lo facevo già in campo”. (PUPIA)

(TMNews) - Mettersi a disposizione per porre il calcio al centro del progetto. Le elezioni si terranno l'11 agosto. (Yahoo Eurosport IT)

Se il profilo di presidente federale tracciato dal capo dello sport italiano Giovanni Malagò calza, delle tre componenti Albertini veste la prima, nè pensionato, ... (il Giornale)

«Mi metto a disposizione di quello che ... MILANO, 21 LUGLIO 2014 - Demetrio Albertini ha annunciato la sua candidatura come presidente della Figc. (InfoOggi)