Alla Scala una Prima domestica, fuori rabbia antagonisti

(ANSA) - MILANO, 7 DIC - In sala la celebrazione dell'amore coniugale con 'Fidelio', nel foyer un'atmosfera quasi domestica con alcune presenze istituzionali e scarsa mondanità. E mentre alla Scala si è vissuta la Prima in modo quasi dimesso, fuori dal ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fidelio a San Vittore, Colaprico: ''Per un attimo c'è chi dimentica di essere in carcere'' (La Repubblica)

E se sullo schermo appare il carcerato ... (Avvenire.it)

Dato che la "prima" di Milano è spettacolo pubblico al pari di una partita a San Siro, chi deve pagare i costi delle forze dell'ordine? 8 dicembre 2014. Panorama · Sport · Calcio; Quegli scontri alla Scala (ma non del calcio). (Panorama)

Diverse manifestazioni e proteste hanno segnato il week-end nella zona di Milano e nelle città adiacenti, la maggior parte delle quali sono sfociate in violenti scontri e tafferugli. (Retrò Online)

La Scala teatro milanofree “È meraviglioso vedere un teatro così pieno di giovani”, saluta così Daniel Barenboim, salito sul palco della scala ad accogliere la platea tutto-esaurito degli Under 30 che hanno avuto la fortuna e il privilegio di poter assistere ... (MilanoFree)

Dopo decenni, mancano sia il capo dello Stato sia il presidente del Consiglio. Cristiano Gatti - Lun, 08/12/2014 - 08:00. (il Giornale)