Sequestrati 100 milioni a Cristiano Guarnera arrestato nell’indagine Mafia Capitale

La Prima Pagina INTERNO

I Finanzieri hanno apposto i sigilli su un patrimonio del valore di 100 milioni di euro riconducibile all’imprenditore arrestato nell’ambito dell’indagine su “Mafia Capitale”. Il provvedimento di sequestro riguarda, tra l’altro, quote societarie, 178 immobili e 3 terreni. Alcune delle imprese…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gdf Legnano - I militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Milano, con l'approssimarsi delle festività, hanno intensificato l'attività di monitoraggio nei vari esercizi commerciali finalizzata a verificare la sussistenza dei requisiti per la vendita di ... (AsseSempione.info)

Per questo motivo la Guardia di Finanza di Milano, svolgendo controlli presso numerosi esercizi commerciali del magentino, ha posto sotto sequestro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mafia Capitale, il sequestro dei beni di Guarnera (La Repubblica)

Il materiale pirotecnico, appartenente alla IV e V categoria, e pertanto ritenuto molto pericoloso, era illecitamente detenuto in locali ... (Il Lametino)

(AGI) - Milano, 17 dic. - Sequestrati dalla guardia di finanza di Milano oltre 1,5 tonnellate di materiale pirotecnico in quattro rivenditori privi delle necessarie licenze nel Magentino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una tonnellata e mezzo di fuochi d'artificio pari a quasi 400mila pezzi del valore commerciale di circa 500mila euro è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza. (Il quotidiano Italiano)