Terremoto, a Sindhupalchwok 3057 morti, a Kathmandu 1215 vittime

La Prima Pagina INTERNO

Il distretto che ha registrato più morti nel terremoto del 25 aprile scorso in Nepal è Sindhupalchwok (3057), seguita da Kathmandu (1215). Le vittime accertate sono salite a 7.904. Lo ha reso noto il ministero dell’Interno nepalese. In un comunicato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Una scossa di terremoto è stata registrata la sera del 6 maggio 2015 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nel... (ParmaToday)

L'evento sismico ha interessato la provincia di Avellino ed in parte quella di Salerno con epicentro ubicato ad una profondità di 14,2 km venendo avvertito in diversi comuni: Andretta (Av),... (Città di Ariano . IT)

Thamel ha i negozi aperti, […] (from Nepal (& Asia))

La scossa è stata registrata alle 6.17 ora locale (le 2.32 in Italia) nel Paese asiatico, colpito il 25 aprile scorso da un devastante sisma di magnitudo 7.8. Trema ancora il Nepal. (La Prima Pagina)

Il terremoto è stato localizzato nel distretto sismico dell’Irpinia, nell’area detta del “cratere”, ad una profondità di 14,2 km. Un nuovo terremoto di magnitudo(Ml) 3.1 è avvenuto ieri sera in Campania alle ore 19:19,55. (Vesuviolive.it)

“Mentre in Nepal si aggrava con il passare delle ore il bilancio delle vittime del terremoto e purtroppo diminuisce la possibilità di estrarre superstiti dalle macerie, la macchina della solidarietà che da sempre unisce la comunità pignolese si è messa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)