Belotti: “Quando sono entrato a Coverciano mi sono emozionato”

La Stampa SPORT

Le prime emozioni in nazionale e il confronto con un mostro sacro come Higuain. Ha parlato di tutto Andrea Belotti, capocannoniere della serie A e uno dei volti nuovi della nazionali del neo ct Ventura. «Appena ho varcato il cancello di Coverciano mi è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

COVERCIANO Il Presidente della Figc Carlo Tavecchio ha fatto il punto della situazione sugli stranieri nel nostro campionato e sul calcio femminile: "Troppi stranieri utilizzati nei nostri club? Per i 28 paesi dell'Unione europea il problema non esiste ... (Il Messaggero)

Domani, infatti, le arancioni... (Vicenzareport)

In via di... (Putignano Informatissimo)

(ANSA) - FIRENZE, 30 AGO - "Non bisogna fare polemiche spicciole su un giocatore piuttosto che su un altro, i giocatori vanno e vengono, nel sistema Italia contano l'organizzazione e la scientificità, sono questi che creano i risultati". (Corriere dello Sport.it)

Si ritorna a parlare di Nazionale, dopo gli Europei in terra francese che hanno restituito un nuova immagine alla compagine azzurra, oltre che al condottiero capo-fila, quell'Antonio Conte che è riuscito a dare una riverniciata alla propria carrozzeria ... (Fantagazzetta)

di Redazione Toro News, 30/08/2016, 17:06. Commenta per primo! TURIN, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of FC Torino celebrates ... (Toro News)